Autobiografia (in forma di Shushi)

Mi piaceva andare dai nonni e dagli zii nella loro casa a Marco Polo (Viareggio) d`estate

Mi piace la focaccia calda.

Mi piace passare il lunedì pomeriggio con la mamma a guardare vecchi film.

Mi piaceva quando la mamma veniva a prendere davanti al portone delle scuole Lambruschini

Mi piace quando la mamma mi portava a fare i trattamenti estetici.

Lucio Battisti. Claudio Baglioni. 

Andare a giocare al campetto dietro le scuole medie

Il marito della Velia che mi insegna a nuotare a tuffarmi ad andare sott’acqua.

Andare tutte le domeniche al mare

Non andare più a scuola dalle suore.

Tagliarmi i capelli

Leggere tutto il giorno.

Mio papà mi passa l’amore per la medicina e la poesia che conquista le donne ed è fantastico.

La prima musica new wave.

Sono un outsider.

I classici francesi.

Thomas Mann.

Conosco gente in giro per l’Italia e mi sposto per incontrare band persone arte libri.

Vienna.

Praga.

Londra.

Parigi.

La Scuola di giornalismo.

Lo stipendio – un vero stipendio!

Potersi comprare cd – libri – fumetti – film e qualche vestito.

Viaggiare solo per lavoro.

Viaggiare tanto per lavoro.

Ci possono essere hotel fantastici.

Ci possono essere bar fantastici in hotel fantastici che fanno drink fantastici.

Roma è la mia seconda casa.

La luce a Roma.

Dove andiamo questo week end?

La Semplice Abbondanza saved my life.

Il Coaching.

Il primo incontro con il Femmminile

La scoperta della Thailandia.

Bali «what you desire lady?» «I don’t know nothing I guess» «really? How can you survive, wishes keep you alive».

Il secondo incontro con il Femminile.

La Nascita della FLOW Consciousness Accademia.

Le persone che vengono in Accademia.

Il master in Coaching.

Le persone che vengono al master.

Ancora il Femminile.

Integrare il Maschile con il Femminile.

La Grecia.

Singapore.

Un anno dolorosissimo.

Ritrovarsi.

Comments

Popular Posts