Posts

Showing posts with the label Eco dei lettori

Commento di Marcella riguardo al mio nuovo libro "Crea il migliore anno della tua vita"

Lettera di Elisabetta (6.8.2013)

Commenti di Elisabetta - tratti dal blog "emmewiemutter" di Martina Altieri

Commento di Elisabetta

Dal bozzo alla farfalla - email di R. G.

Insieme...sul Tuo cammino di vita !

Uno stimolo al miglioramento di se stessi.

Email di R. K.

Lettera di "un compagno di strada"

Commento di E. sul gruppo "fare carriera e trovare la felicità a Berlino"

Commento di E. sul mio nuovo E-Book "13 blocchi mentali"

Commento di L. sull` E-Book "3 blocchi mentali"

Commento di Pierangelo nel gruppo "fare carriera e trovare la felicitá a Berlino" (Settembre 2011)

Lettera di Emma Viviani (31.1.2011)

Lettera di G.V.

lettere di D.O.

Corrispondenza con la redazione di Millionaire, anteprima la publicazione di una mia intervista nell´edizione di marzo 2011

Risposta alla lettera di A., medico, specializzato in anestesia e rianimazione (Settembre 2010)